Cepell Libriamoci 2021

"LIBRIAMOCI"

Si è conclusa oggi la campagna nazionale, rivolta alle scuole di ogni ordine e grado, dall’infanzia alle secondarie, in Italia e all’estero, che è all’ottava edizione svoltasi dal 15 al 20 novembre 2021. L’invito era di ideare e organizzare iniziative di lettura a voce alta, sia in presenza che online, per condividere e accendere nelle studentesse e negli studenti il piacere di leggere.

La nostra scuola ha aderito con alcune iniziative:

Le classi IA - ID - IIA

hanno letto il libro di LUCA PAGLIARI

"#Cuoriconnessi"

IL LAVORO PRODOTTO E' CONSULTABILE AL SEGUENTE LINK

Le classi VB e VH

hanno effettuato lettura ad alta voce e scrittura creativa all'aperto

SCRITTURA CREATIVA1

scrittura creativa2