AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

A.S- 2021-2022

Si comunica che il perfezionamento delle domande di iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2021/2022 avviene presentando la seguente documentazione:

• n. 2 foto formato tessera
  • il certificato di diploma di Licenza Media rilasciato dalla Scuola Media di provenienza  o autocertificazione
  • il versamento sul cc bancario IT60L0306916206100000046025 del contributo scolastico forfettario di € 60,00 (comprendente l’assicurazione obbligatoria contro infortuni, RC e Covid 19, ed il mantenimento di alcuni servizi agli studenti come il Registro on-line, diritti di segreteria per rilascio certificazioni, uso dei laboratori, innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta formativa, ecc…) – causale del versamento: nome e cognome alunno/a – contributo + assicurazione.

Tale versamento rientra tra le spese detraibili e deducibili dalla dichiarazione dei redditi poiché trattasi nella fattispecie di donazione liberale versata a favore di istituti scolastici.

La consegna dei suddetti documenti potrà essere effettuata presso la sede di Via A. Morrone 16, al personale addetto, presente all’ingresso dell’istituto, nei seguenti giorni:

TUTTI I GIORNI (tranne il sabato)