Comunicazioni (COVID-19)

-    PLANIMETRIA INGRESSI

AVVISO AI GENITORI DEGLI ALUNNI ISCRITTI ALLE CLASSI PRIME

A.S- 2020-2021

Si comunica che il perfezionamento delle domande di iscrizione alle classi prime per l’a.s. 2020/2021 avviene presentando la seguente documentazione:

• n. 2 foto formato tessera
  • il certificato di diploma di Licenza Media rilasciato dalla Scuola Media di provenienza
  • il versamento sul cc bancario IT39H0311116201000000012861 del contributo scolastico forfettario di € 60,00 (comprendente l’assicurazione obbligatoria di €9,00 contro infortuni, RC e Covid 19, ed il mantenimento di alcuni servizi agli studenti come il Registro on-line, diritti di segreteria per rilascio certificazioni, uso dei laboratori, innovazione tecnologica, ampliamento dell’offerta formativa, ecc…) – causale del versamento: nome e cognome alunno/a – contributo + assicurazione.

Tale versamento rientra tra le spese detraibili e deducibili dalla dichiarazione dei redditi poiché trattasi nella fattispecie di donazione liberale versata a favore di istituti scolastici.

La consegna dei suddetti documenti potrà essere effettuata presso la sede di Via A. Morrone 16, al personale addetto, presente all’ingresso dell’istituto, nei seguenti giorni:

LUNEDÌ, MERCOLEDÌ, GIOVEDÌ

DALLE ORE 10:00 ALLE ORE 12:00

IN ALLEGATO IL PROTOCOLLO DI SICUREZZA PER GLI ESAMI DI STATO DELL'ISTITUTO

REDATTO DAL COMITATO TECNICO SICUREZZA COVID - 19

IN DATA  08/06/2020

VIDEO DELLA CRI

SUI COMPORTAMENTI DA USARE DURANTE GLI ESAMI DI STATO

IN ALLEGATO IL DISPOSITIVO

IN ALLEGATO LA CIRCOLARE

QUESTIONARIO ALUNNI ON LINE SULLA DAD

QUESTIONARIO DOCENTI SULLA DAD

TASK FORCE DEL MI per EMERGENZE EDUCATIVE

Cattura

IN ALLEGATO IL DISPOSITIVO

1451320755

"LA TUA IDEA D'IMPRESA" - FASE NAZIONALE

Latuaideadimpresa® è il business game che porta gli studenti a creare progetti d’impresa diventando veri start upper.
Da 10 anni è promosso da Noisiamofuturo® insieme a Sistemi Formativi di Confindustria e Università Luiss Guido Carli, e in ambito regionale è coordinato da Confindustria Cosenza.
A tutti gli studenti sono offerti moduli formativi e la pubblicazione dei loro progetti (business plan + video) sulla piattaforma latuaideadimpresa.it dove gli imprenditori italiani  visionano e votano i lavori dei ragazzi.
I migliori progetti gareggiano a Festival dei Giovani® dove una giuria di imprenditori vota i vincitori nazionali.

La nostra scuola è stata selezionata tra le scuole calabresi che hanno aderito alla competizione per la fase nazionale, la votazione per la gara finale sarà aperta da Mercoledì 1 Aprile 2020 e proseguirà per tutto il mese.

Verranno decretati i primi classificati della classifica generale e i vincitori dei Premi Speciali (disponibili nella sezione dedicata sul sito di Latuaideadimpresa®).
Potete seguire in tempo reale la votazione collegandovi sul sito di Latuaideadimpresa® cliccando sulla voce: "La gara" --> "Finalisti Nazionali".

Tutti i vincitori verranno premiati durante la Premiazione Nazionale che si svolgerà al Festivaldeigiovani® di Gaeta il 16 Ottobre.

UN GRANDE IN BOCCA AL LUPO AI NOSTRI ALUNNI DELLA IVG!
Allegati:
Scarica questo file (Votazione nazionale2020.pdf)Votazione nazionale2020.pdf[ ]2496 kB

IN ALLEGATO IL NUOVO MODELLO DI AUTODICHIARAZIONE